Social Chiudi menu
Modelliamo idee
dal 1988

LAVORI CONTO TERZI

MAESTRI DEL FERRO

La OFFICINE MASSIMO FIDENZI è in grado di soddisfare anche il mercato delle lavorazioni conto terzi ottimizzando i costi e mantenendo un alto standard qualitativo.

In questo caso trattasi di lavori in serie che riguardano manufatti complessi in ferro, corten, alluminio e inox che vengono realizzati di concerto con l'Ufficio Tecnico Interno e con i tecnici esterni delle Ditte Committenti.

I mercati di destinazione sono i più disparati: dall'agricoltura all'industria, all'arredo urbano. L'Azienda è strutturata e aperta a recepire nuovi progetti di collaborazione con altre realtà produttive di qualsiasi genere per la realizzazione di componentistica, parti meccaniche, semilavorati o prodotti finiti.

DALL'IDEA ALLA REALIZZAZIONE

Il processo organizzativo parte da un'idea interna all'Azienda o dal Committente e si realizza grazie all'esperienza decennale e all'utilizzo di software specifici che dalla progettazione monitorano l'effettiva realizzazione fisica.

L'IDEA

Nella fase embrionale dell'idea da realizzare si raccolgono i dati necessari definendo i materiali da utilizzare, le dimensioni, i pesi, i particolari, le finiture il tutto da conciliare alle esigenze del Committente, con particolare riguardo all'economicità e all'ottimizzazione nel processo produttivo.






LAVORI IN CONTO TERZI
LE NOSTRE REFERENZE


Scopri tutte le nostre referenze, e affidati a noi.


Chiudi
SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti